MOVECO SYSTEMS S.r.l.

La progettazione e la realizzazione di impianti automatici per la movimentazione veloce delle merci nasce, insieme alla produzione di componentistica oleodinamica nel 1988 con la costituzione di Moveco Srl, per volere di Marco Rotti e Guido Rotti Gianet.
Nel 2016, per far fronte all’incremento della crescita dell’azienda, la società si scinde e nasce MOVECO SYSTEMS SRL come realtà autonoma, con lo scopo di porre sempre maggiore attenzione alla ricerca e allo sviluppo delle soluzioni più adatte a soddisfare le nuove esigenze della logistica.
Serietà e Affidabilità
MOVECO SYSTEMS SRL forte di un’esperienza trentennale nell’ambito dei sistemi automatici di movimentazione, acquisisce un’autonomia e un’immagine tale da imporsi quale fornitore serio ed affidabile, sia in campo nazionale che internazionale.
Add Your Heading Text Here
Add Your Heading Text Here
101
Impianti di carico/scarico automatici realizzati
1960
Mezzi allestiti con sistemi Rolletrack
375
Mezzi allestiti con sistemi Rollerkit
5632
Rulli motorizzati
costruiti
Servizio Attento e Personalizzato
L’esperienza e la competenza dei progettisti e dei tecnici qualificati MOVECO SYSTEMS garantiscono ai propri Clienti un processo di continuo miglioramento e ricerca, offrendo un servizio attento e personalizzato volto a soddisfare ogni tipo di esigenza.