Impianti

I nostri impianti sono progettati per offrire un nuovo livello di automazione nella logistica e permettono di caricare / scaricare la merce nel più breve tempo possibile, agevolando il lavoro dei magazzinieri, eliminando la necessità di attrezzature per le operazioni manuali, e abbattendo i costi di gestione.

Offriamo soluzioni per pallet in legno, standard e speciali, pallet aereo, uld container.
Sappiamo inoltre che alcuni tipi di merce non possono essere trasportate su supporti standard, per questo offriamo una progettazione personalizzata, al fine di trovare la soluzione migliore per voi.

Impianti di carico scarico automatico

Pensato per velocizzare un processo standard nella gestione logistica presente in ogni stabilimento di produzione e magazzino, questo impianto offre l’automazione del fine linea.  Carico e scarico completo del semirimorchio in meno di due minuti.
Una soluzione indispensabile per ottimizzare il navettaggio della merce. 

Impianto di carico automatico con accumulo-min

Impianti per magazzini aeroportuali

Soluzioni modulari come piani a sfere, piani a rulli, piattaforme elevatrici, piattaforme di pesatura e castor deck per trasportare tutte le tipologie di pallet aereo e ULD container. 

Essi vanno anche ad integrate i sistemi di stoccaggio già esistenti trasformando l’area di magazzinaggio da statica a dinamica

sfondo-imp-magaz-aero

Soluzioni personalizzate

Premesso che tutti i nostri impianti e tutti gli allestimenti per la movimentazione logistica che offriamo vengono cuciti su misura per ciascun cliente, se hai necessità di una soluzione di trasporto differente che non vedi tra quelle proposte, ti invitiamo a contattarci e spiegarci la tua esigenza.

35224621 - detailed mechanical engineering blueprint with gauge